Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo Champions femminile – L’Igor ha raggiunto uno storica semifinale, Barbolini già pensa al Vakifbank

Risultato storico per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che per la prima volta conquista la semifinale di Champions League. Dopo il successo per 1-3 della gara di andata, le azzurre si sono ripetute conquistando l’ottava vittoria in altrettanti match di Champions League contro la formazione tedesca: avanti 2-0 e già qualificate per la finale, le azzurre hanno poi attuato un ampio turnover, vincendo comunque l’incontro al tie-break.
E’ un Barbolini soddisfatto e pronto a lanciare una sfida, quello che commenta partita e situazionee già pensa alla semifinale con il Vakifbank dell’amico-nemico Giovanni Guidetti: “Questa sera dobbiamo essere molto soddisfatti, abbiamo raggiunto un risultato storico per il club e soprattutto ci siamo guadagnate la possibilità di giocare una semifinale di Champions League, che è un qualcosa di eccezionale, con otto vittorie consecutive. Ora ci aspetta una supersfida, contro una squadra stellare come è il Vakifbank Istanbul, e mi auguro che ce la giocheremo a viso aperto e con coraggio”.
Igor Gorgonzola Novara – Allianz MTV Stuttgart 3-2 (25-14, 25-22, 16-25, 18-25, 16-14)
Igor Gorgonzola Novara: Carlini 3, Stufi 6, Camera, Plak 7, Nizetich 10, Parini (L) ne, Chirichella ne, Sansonna (L), Piccinini 3, Bici 13, Bartsch-Hackley 16, Zannoni, Veljkovic 9, Egonu 18. All. Barbolini.
Allianz MTV Stuttgart: Koskelo (L), Wilhite 5, Pissinato ne, Bugg 3, Mc Cage 11, Cesar (L), Sandor 12, Schaefer 6, Poll, Kaestner, Van Daelen 10, Rivers 7, Tapp 12. All. Athanasopoulos.

Exit mobile version