#Pallavolo iVolleygram – Tatiana Kosheleva e il post che profuma di addio: “In Brasile ho vinto molto di più di una medaglia”

Nella stessa giornata in cui in Italia arrivavano delle voci che la vorrebbero in trattativa con Scandicci per giocare “almeno” i prossimi play off con la maglia della Savino del Bene, la fuoriclasse russa Tatiana Kosheleva ha affidato al suo profilo instagram un messaggio che sa tanto di addio:
“I nostri obiettivi e le nostre speranze ci portano avanti, ma lo sport non è solo gioia e vittoria! Sfortunatamente per la mia squadra il campionato è finito… La sconfitta per me è sempre una cosa molto difficile e ho bisogno di un buon tempo per calmarmi e iniziare ad analizzare la situazione con la testa fredda. Certo, ci sono molte parole, pensieri e sentimenti nella mia testa fino ad ora, ma questo anno sportivo sarà sempre molto speciale per me perché sono tornato a giocare dopo un infortunio molto grave. Domani sarà esattamente un anno da quando ho iniziato a riprendermi. Tanti giorni di un processo lungo e difficile … Ma superare tutto questo è stato molto più semplice con la presenza del mio club il Sesc! Terrò sempre nel mio cuore l’affetto e il sostegno che il mio team e i tecnici mi hanno dato. Mi hanno aiutato per tutto il tempo. Davvero molte grazie!
Un ringraziamento speciale ai fantastici fan che mi hanno mostrato tutto il loro amore! Il Brasile è un paese con tanto sole, mare e amore! E ho sentito questo amore in ogni persona e in ogni sorriso! Dobbiamo goderci ogni esperienza e ogni momento, e qui in Brasile ho vinto molto più di una medaglia da campione!
Terrò tutto questo per sempre nel mio cuore! Vi adoro ragazzi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nossos objetivos e esperanças nos levam para frente, mas o esporte não é só alegria e vitória! Infelizmente para o meu time o campeonato acabou… Derrota para mim é sempre uma coisa muito difícil e eu preciso de um bom tempo para me acalmar e começar a analisar a situação com a cabeça fria. Claro, tem muitas palavras, pensamentos e sentimentos na minha cabeça até agora, mas esse ano esportivo será sempre muito especial para mim porque eu voltei a jogar depois de um ferimento muito grave. Amanhã vai fazer exatamente um ano que eu comecei a me recuperar. Tantos dias de um processo longo e difícil… Mas superar tudo isso foi muito mais fácil com a presença do meu clube SESC do Rio @sescriovolei ! Eu vou guardar pra sempre todo carinho e apoio que o meu time e os tecnicos deram para mim. Eles me ajudavam o tempo todo! Muito obrigada a vocês! Um agradecimento especial aos torcedores fantásticos que mostraram pra mim todo o seu amor! O Brasil é um país com muito sol, oceano e amor! E eu consigo sentir esse amor em cada pessoa e em cada sorriso! Temos que apreciar cada experiência e cada momento, e aqui no Brasil eu ganhei muito mais do que uma medalha de campeão! Tudo isso vou guardar pra sempre no meu coração! Amo vocês!🇧🇷❤️🙏🏻

Un post condiviso da Kosheleva Tatyana (@kosheleva11) in data: