Nella stessa giornata in cui in Italia arrivavano delle voci che la vorrebbero in trattativa con Scandicci per giocare “almeno” i prossimi play off con la maglia della Savino del Bene, la fuoriclasse russa Tatiana Kosheleva ha affidato al suo profilo instagram un messaggio che sa tanto di addio:
“I nostri obiettivi e le nostre speranze ci portano avanti, ma lo sport non è solo gioia e vittoria! Sfortunatamente per la mia squadra il campionato è finito… La sconfitta per me è sempre una cosa molto difficile e ho bisogno di un buon tempo per calmarmi e iniziare ad analizzare la situazione con la testa fredda. Certo, ci sono molte parole, pensieri e sentimenti nella mia testa fino ad ora, ma questo anno sportivo sarà sempre molto speciale per me perché sono tornato a giocare dopo un infortunio molto grave. Domani sarà esattamente un anno da quando ho iniziato a riprendermi. Tanti giorni di un processo lungo e difficile … Ma superare tutto questo è stato molto più semplice con la presenza del mio club il Sesc! Terrò sempre nel mio cuore l’affetto e il sostegno che il mio team e i tecnici mi hanno dato. Mi hanno aiutato per tutto il tempo. Davvero molte grazie!
Un ringraziamento speciale ai fantastici fan che mi hanno mostrato tutto il loro amore! Il Brasile è un paese con tanto sole, mare e amore! E ho sentito questo amore in ogni persona e in ogni sorriso! Dobbiamo goderci ogni esperienza e ogni momento, e qui in Brasile ho vinto molto più di una medaglia da campione!
Terrò tutto questo per sempre nel mio cuore! Vi adoro ragazzi”