L’Igor Novara pone un altro tassello fondamentale per i suo futuro prolungamìndo il contratto con il capitano della nazionale italiana Cristina Chirichella (in azzurro dal 2014) fino al 2022. Un segnale importante che lega sempre più il futuro della Igor Volley e quello della fuoriclasse napoletana, che con la maglia di Novara ha vinto sei trofei in cinque stagioni, tra i quali lo Scudetto 2017 e, appunto, la Champions League 2019.
“Novara è diventata ormai la mia seconda casa – spiega la centrale azzurra Cristina Chirichella – e sono orgogliosa del percorso che ho compiuto fino a oggi con questa maglia. Andare avanti era la volontà mia e del club e, visti i presupposti, sono felice di aver posto le basi per un progetto a lungo termine. Ci aspetta una stagione importante, siamo reduci da un successo storico in Champions League e parteciperemo al Mondiale per club… insomma sarà un’altra stagione ricca di sfide. Sfide che non vedo l’ora di vivere con la maglia azzurra”.
- #Pallavolo VNL femminile – Italia-Thailandia 3-0: highlights
- #Pallavolo VNL femminile – Italia-Thailandia 3-0: Davide Mazzanti “Domani affrontiamo la Germania, squadra giovane che stiamo studiando”