(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) La VBC Casalmaggiore ha presentato altri due nuovi ingaggi: la regista Letizia Camera e la schiacciatrice Alessia Fiesoli.
Per la palleggiatrice è un ritorno a Casalmaggiore società con cui ha già giocato sei stagioni or sono. Classe 1992, Letizia ritrova coach Gaspari con cui ha lavorato a Conegliano nella stagione 2012/2013. Ex-azzurra, campionessa del Mondo Under 20 nel 2011 ha giocato in Francia nel Cannes e quest’anno ha vinto Coppa Italia e Champions League con Novara: “Torno a Casalmaggiore – dice Letizia Camera – e mi accorgo che siamo cresciuti entrambe, io come bagaglio tecnico e la società come consapevolezza e gestione. Sono convinta potremmo fare molto bene”
Per Alessia Fiesoli (fiorentina doc classe 1994, vestirà la maglia numero 7) invece è la prima esperienza nella massima categoria. E’ reduce da una bella stagione stagione nella serie cadetta con la Delta Informatica Trentino, in passato ha giocato anche lei in Francia nel Paris St-Cloud:”Sono molto gasata per essere qui – dice Alessia Fiesoli – quando mi hanno spiegato il progetto non potevo che accettare. Sarà una bella stagione.”
- #Pallavolo News – Intitolata a al compianto Giorgio D’Arpino la Palestra del “Dante Alighieri” di Roma
- #Pallavolo volley transfer – L’opposto Clara Decortes terzo acquisto dell’Omag