Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo si sono nuovamente incontrate per proseguire i colloqui e delineare le azioni da condividere. Dopo il primo incontro che aveva definito l’intenzione di collaborare per portare a termine progetti comuni, i dirigenti delle due principali realtà pallavolistiche orobiche si sono nuovamente seduti al tavolo di discussione.
La prima strategia sarà focalizzata sul Settore Giovanile. Volley Bergamo e Olimpia Pallavolo intendono sviluppare e regolamentare un comune apparato riservato ai giovani atleti. Le principali e prime attività riguarderanno le leve per la selezione di nuovi talenti, le attività di promozione negli istituti scolastici e una comune direzione tecnica. E’ inoltre intenzione approfondire il dialogo con le società del territorio per proporre e allargare un rapporto di collaborazione e confronto che sviluppi ulteriormente la pallavolo sul territorio bergamasco.
Nelle prossime settimane verranno annunciati i tempi e le modalità dei primi passi che le due Società percorreranno affiancate.
- #Pallavolo volley transfers – La Tonno Callipo ufficializza l’arrivo del californiano Torey Defalco
- #Pallavolo volley transfer – L’esordiente in SuperLega Alessandro Sorgente nuovo libero di Sora