Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A2 maschile – Atlantide Brescia: nuovo logo e squadra in ristrutturazione

Atlantide_Logo2019_cerchio

(Alice Chiarot per iVolleymagazine.it) Primi cambiamenti anche in casa Atlantide Pallavolo Brescia, che dopo aver disputato una brillante campionato nella stagione passata, conclusosi ai quarti di finali dei play off contro Piacenza, forte delle conferme ricevute dal campo, ha cominciato a rinnovarsi per potersela giocare ancora con le più forti del campionato di A2 dal prossimo settembre.
La prima cosa a rinnovarsi è stato il logo, caratterizzato dal simpatico tucano caratteristico delle squadra, a cui è stata data una veste più moderna e al passo con i tempi. L’altro elemento che lo caratterizza è la forma a cerchio, che richiama al pallone da gioco.
Per quanto riguarda invece il volley mercato, Brescia ha dovuto salutare Sebastiano Milan, giocatore che da qualche anno ben si stava comportando in campo con questa maglia, e che il prossimo anno giocherà con l’Emma Villas Volley. Ai saluti anche Leonardo Scanferla, giovane libero biancoazzurro, su cui ha deciso di scommettere Piacenza, che il prossimo anno giocherà nella massima serie. Questo risultato, raggiunto da uno dei suoi giocatori, è sicuramente di grande soddisfazione per la società.
Oltre ai saluti, anche la conferma di Gianluca Signorelli, centrale ventottenne, che per la sesta stagione giocherà in A2. Quest’anno, a causa di un infortunio alla caviglia, era dovuto rimanere lontano dal campo per tre mesi, riuscendo però a recuperare in tempo per i playoff. “Sono molto contento di restare a Brescia” ha detto il centrale, e ha aggiunto “Sarà una stagione impegnativa visto la qualità delle nostre avversarie. Non vedo l’ora di iniziare e di giocarmi il posto perché in panchina ci vorrò stare il meno possibile!”.

Exit mobile version