Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo VNL maschile – Azzurri a Milano con 5 novità: manca Gabriele Nelli, c’è la prima volta di Francesco Recine

Cinque novità nella convocazione degli Azzurri per la tre giorni Milano. Mancano: Gabriele Nelli, che evidentemente non ha recuperato dal problema fisico che gli ha impedito di giocare nell’ultima gara di Varna contro la Bulgaria; Giacomo Raffaelli che è stato aggregato alla squadra di Gianluca Graziosi per le Universiadi, Riccardo Sbertoli, Davide Candellaro e Simone Anzani. Al loro posto ci sono: Andrea Argenta, Alberto Polo (che aveva saltato la trasferta in Bulgaria), Luca Spirito, Daniele Mazzone e il giovanissimo Francesco Recine, doppio figlio d’arte, che per la prima volta avrà la possibilità di giocare in una grande manifestazione internazionale.
Da domani mattina la squadra di Chicco Blengini sarà a Milano dove disputerà il quarto round della Volleyball Nations League 2019. Nel quarto weekend di gare gli azzurri scenderanno in campo contro Serbia, Polonia e Argentina.
Questi i 14 azzurri convocati dal CT Gianlorenzo Blengini: Luca Spirito, Simone Giannelli, Giulio Pinali, Nicola Pesaresi, Daniele Lavia, Andrea Argenta, Alberto Polo, Francesco Recine, Oreste Cavuto, Oleg Antonov, Roberto Russo, Fabio Balaso, Daniele Mazzone, Matteo Piano.

Exit mobile version