Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Monza: Riccardo Capelli e Gabriel Dimitrov promossi in prima squadra

Riccardo Capelli e Gabriel Dimitrov saranno due giocatori della Vero Volley Monza per la stagione 2019/2020. Rispettivamente schiacciatore classe 2000 e centrale classe 2001, i due giovani talentuosi, cresciuti nella realtà monzese, sono pronti al salto in prima squadra per il prossimo campionato di SuperLega Credem Banca. Provenienti dalla formazione della Serie B maschile della Euro Hotel Residence Vero Volley, i due prospetti entrano a far parte del roster di Soli con l’intento di crescere e migliorare tecnicamente e umanamente, arricchendolo di freschezza e gioventù.

“Non me l’aspettavo e sono davvero felice per questa promozione in prima squadra – ha commentato Riccardo Capelli, schiacciatore della Vero Volley Monza -. Voglio ringraziare la società per questa grande possibilità e Massimo Eccheli, un allenatore che mi ha fatto crescere molto in questi anni. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tanti campioni per cercare di imparare e migliorare. Ci metterò il massimo dell’impegno”.
“E’ un sogno che diventa realtà – ha dichiarato il centrale della Vero Volley Monza, Gabriel Dimitrov -. Dopo che se ne è realizzato uno adesso iniziano gli altri: fare il meglio possibile, crescere tanto e migliorare ogni giorno. Avrò anche i consigli del mio connazionale Yosifov, che oltre ad essere una brava persona è un grande campione. Sono sicuro che potrà darmi tanto. Già mi sto preparando per arrivare al massimo della condizione per la data del raduno”.

Exit mobile version