L’appuntamento è per questa mattina al Palabucalo. Comincia ufficialmente la preparazione e quindi la stagione agonistica 2019/2020 per la Farmacia Schultze – Villa Zuccaro. Agli ordini di mister Jimenez, e soprattutto, nei primi giorni, del preparatore Rosario Trimarchi, si raduneranno le 11 atlete che compongono attualmente il roster che disputerà il prossimo campionato di serie B1.
Benny Bertiglia per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia 18 giostrando in posto 2. Giulia Agostinetto riconfermata in palleggio avrà una nuova compagna di reparto in Nicole Buttarini. Alle già note schiacciatrici Marino e Casale, si affiancheranno Marianna Iannone e la giovanissima Nicole Ferrarini. Dal centro continuerà i suoi raid “fulminei” Matilde Mercieca che avrà una nuova collega: la salentina Chiara Albano. Infine le nostre “ministre della difesa”: Doroty Rinaldi e la riconfermatissima Giulia De Luca.
Dirigenza sempre vigile sul mercato, alla ricerca di qualche elemento che possa dare un valore aggiunto al roster, che comunque è già competitivo per raggiungere l’obiettivo prefissato di inizio stagione: finire nella parte sinistra della classifica.