Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo B2 femminile – Chiavaro e Laferrera restano alla Hub Ambiente Catania

La Hub Ambiente Teams Volley Catania si assicura due importanti conferme. Difenderanno il titolo di B2 conquistato la passata stagione anche la schiacciatrice Margherita Chiavaro (nella foto) e il libero Chiara Laferrera rinforzano la rosa della squadra a disposizione della professoressa Ina Baldi.
Margherita Chiavaro, schiacciatrice espertissima, ha legato il suo percorso sportivo alla Teams Volley in diverse stagioni. “La Teams Volley è ormai casa mia. Mi sento in famiglia. a restare mi ha convinto il progetto della squadra, che mi è stata proposta dalla Baldi. Un mix di giovani e di esperte che può fare bene. Nel complesso, ritengo la squadra vogliosa e desiderosa di lavorare in palestra, la promozione, del resto, l’ho vissuta non potevo non esserci. Mi metto a disposizione della professoressa e dello staff tecnico per questa nuova avventura”.
Il libero Chiara Laferrera sarà alla corte di Ina Baldi per il secondo anno di fila, dopo la promozione in B2 donne. “Mi aspetto – afferma la giovane catanese – un anno pieno di sorprese tra molte neo promosse e nuovi allestimenti. Dal canto nostro cercheremo di salvare il titolo appena conquistato e di esprimere una pallavolo degna di questa serie”.

Exit mobile version