Si prevede un PalaAnderlini sold out per il grande evento in programma a Modena sabato 28, quando le due formazioni di Serie A1 Imoco Volley Conegliano e Zanetti Bergamo, ospitate dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, si sfideranno in un match amichevole di altissimo livello. Tante saranno le campionesse a scendere in campo tra le fila di entrambe le squadre, molte delle quali fresche protagoniste dell’ultimo Campionato Europeo di Ankara.
Prima fra tutte la il talento di Paola Egonu, punta di diamante della nazionale italiana, che vestirà per la stagione 2019/2020 la maglia dell’Imoco Volley. Insieme a lei a portare i colori della società veneta ci saranno anche Indre Sorokaite, Raphaela Folie, Monica de Gennaro e Miriam Sylla.
Grande attesa anche per il ritorno a Modena di Vittoria Prandi, mirandolese di nascita, che condurrà la regia della Zanetti Bergamo. Tra le altre straniere che le due formazioni vantano nei propri roster ci saranno: Kimberly Hill, la fortissima opposta polacca Malwina Smarzek e la centrale Olandese Robin de Kruijf.
- #Pallavolo Amichevole maschile – A Chioggia Prata supera 3-1 una buona Porto Viro
- #Pallavolo EuroVolleyM2019 – Gianlorenzo Blengini: “La Francia ci ha dato poche possibilità e quando le abbiamo avute non siamo stati bravi a sfruttarle”