Di nuovo una sfida tutta in famiglia con la GoldenPlast Civitanova di Serie A3 per i campioni d’Italia e d’Europa della Lube: oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum il primo test della settimana, un vero e proprio allenamento congiunto (un unico set con un sistema di punteggio molto particolare) disputato ancora una volta con una modalità speciale con la ripetizione di tante situazioni di gioco provate per affinare al meglio i meccanismi degli uomini di De Giorgi., quando mancano meno di tre settimane al via ufficiale alla stagione 2019-20.
Per la prima volta la Cucine Lube Civitanova è scesa in campo con uno dei registi della rosa che affronterà la prossima stagione: il belga Stijn D’Hulst, che ha raggiunto lunedì le Marche e da oggi è a piena disposizione dello staff tecnico biancorosso. Per il resto consueta formazione per i cucinieri, con Kamil Rychlicki opposto, Robertlandy Simon-Enrico Diamantini al centro, Jiri Kovar-Jacopo Massari in banda, Andrea Marchisio libero. Ancora alla prese con un programma di lavoro differenziato Osmany Juantorena, rientrato a Civitanova dopo l’Europeo durante la scorsa settimana.
- #Pallavolo FIVBWorldLeague – Matteo Piano: “Penalizzati dall’avvio di gara, il nostro obiettivo è migliorare con il passar dei match”
- #Pallavolo SuperLega – Per la finale della SuperCoppa spostate 4 gare più una