#Pallavolo A2 femminile – La Sigel Marsala ha il suo inno

La stagione 2019/2020 della Sigel è partita ufficialmente dal Complesso Monumentale San Pietro. Precedentemente, staff tecnico, giocatrici e dirigenza si sono dati appuntamento in Piazza Mameli per poi dirigersi, accompagnati da alcuni tifosi, in Piazza della Repubblica, transitando nella centralissima Via Garibaldi, per assistere al Flash Mob di pallavolo allestito dal Marsala Volley Project.
Nella sala conferenze “Enzo Genna”, Umberto Li Gioi ha introdotto la kermesse con i saluti iniziali rivolti dal presidente Massimo Alloro ai presenti e alle più alte cariche della Città. Dopo le autorità a prendere parola sono stati alcuni componenti del direttivo societario del Marsala Volley con le “incursioni” al microfono di coach Paolo Collavini e del DS Maurizio Buscaino. Poi si è entrati nel vivo con l’annuncio uno ad uno dei volti e degli interpreti che compongono staff tecnico e parco atlete, i quali saranno prossimi protagonisti della stagione che bussa ormai alle porte.
In nome delle compagne è stata Silvia Bertaiola, capitano della squadra, ad esprimere concetti riguardo al rodaggio fino a oggi sostenuto e alle difficoltà quotidiane riscontrate in palestra. Chiusura di serata avvenuta sulle note di un inno realizzato dalla cantante Rubina in collaborazione con Pigi Barbera e dedicato al Marsala Volley, idea partorita da una felice intuizione del capotifoso del gruppo “Gli Irriducibili” Eros. L’appuntamento per amatori e tifosi di volley o coloro i quali non sono potuti esserci alla presentazione ufficiale è per domenica 6 ottobre alle 17, in casa, ospitando S.lle IPAG Montecchio Maggiore in occasione della prima di campionato.