Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SpiritodiSquadra – Firenze al terzo posto, Perugia c’è ancora da lavorare

????????????????

Mostra i muscoli Il Bisonte Firenze nella finale terzo e quarto posto della settima edizione di Spirito di Squadra: le ragazze di Caprara impongono il loro ritmo e superano senza troppe difficoltà la Bartoccini Fortinfissi Perugia, con Bovari che ne approfitta per fare qualche esperimento in un match di fatto mai in discussione. Per l’Azzurra è una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato, nonché la conferma di un potenziale destinato a pagare dividendi. Da sottolineare la buona prova delle due giovani azzurre de Il Bisonte Fahr e Nwakalor e quella in crescita della Santana top scorer della squadra con 16 punti. Tra le umbre il prodigarsi di Rosamaria (14) e Angeloni non è bastato per rendere competitiva una squadra che nell’imminente campionato dovrà crescere parecchio per puntare alla salvezza.
Il BISONTE FIRENZE – BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA 3-0 (25-18, 25-22, 25-16)
FIRENZE: Santana 16, Alberti 5, Meli, Foecke 12, Turco 4, Fahr 13, Nwakalor 9. De Nardi (L). N.E.: Galanti, Vittorini, Degradi, Daalderop, Salimbeni, Venturi. All. Caprara.
PERUGIA: Bidias 4, Rosamaria 14, Angeloni 8, Menghi 5, Lazic 6, Strunjak 6, Raskie, Demichelis 1. Bruno (L), Cecchetto. N.E. Mio Bertolo, Taborelli, Casillo, Pascucci. All.: Fabio Bovari.
Arbitri: Orianelli e Toni.

Foto di Maurizio Lollini

Exit mobile version