Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore merita, ma Pietrini fa pendere la bilancia per Scandicci

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Quasi 150 minuti per conoscere il nome del vincitore della prima sfida importante della stagione. Scandicci, dopo essere arrivata vicinissima al ko trova la forza ed una Elena Pietrini in grado di far girare il quarto set, chiuso poi sul 32-30, per poi vincere la gara contro Casalmaggiore. Bella partita tra le rosa e la Savino del Bene, uno scontro tra due formazioni importanti, piene di giocatrici di prima fascia. Il sestetto di Marco Mencarelli si è dimostrato più convinto nei due set decisivi, il primo e il quarto chiusi ai vantaggi. Al sestetto di Gaspari non è bastata la buona prova di Carcaces e Cuttino, perché quando la gara si è fatta complicata Antonijevic ha perso lucidità. La vittoria di Scandicci non fa una piega, ma forse Casalmaggiore avrebbe meritato di più per la bella organizzazione che ha mostrato.
èPiù Pomì Casalmaggiore – Savino Del Bene Scandicci: 24-26, 25-22, 25-21, 30-32, 12-15.
èPiù Pomì Casalmaggiore: Bosetti 16, Popovic 12, Cuttino 20, Carcaces 24, Stufi 8, Antonijevic 1, Spirito (L), Veglia, Scuka, Camera. Non entrate: Vukasovic, Maggipinto (L), Fiesoli. All. Gaspari.
Savino Del Bene Scandicci: Milenkovic 4, Lubian 11, Sloetjes 17, Pietrini 15, Stevanovic 16, Malinov 1, Merlo (L), Kakolewska 10, Stysiak 9, Bosetti 1, Carraro 1. Non entrate: Adenizia, Molinaro, Cardullo (L). All. Mencarelli.
Arbitri: Saltalippi – Brancati

Foto di Giuseppe Storti

Exit mobile version