Primo fischio d’inizio della nuova serie A3 al Pala Pozzoni di Cisano, dove è in programma, domenica 20 ottobre alle ore 18, la sfida tra i padroni di casa della Tipiesse e la Gibam Fano. Un bel modo di iniziare la stagione per Sbrolla e compagni che affronteranno una squadra neopromossa, ma con una roster di alto livello per restare nella categoria. Da segnalare tra le fila della Tipiesse la convocazione del giovane centrale, classe 2003, Stefano Austoni a causa delle precarie condizioni fisiche di Lorenzo Milesi e Mario Gritti.
“Ci troveremo di fronte una squadra molto organizzata, con diversi giocatori di categoria superiore. Nonostante la fortuna di giocare in casa, sarà quindi un impegno molto complesso perché affronteremo un gruppo esperto e con entusiasmo – spiega Matteo Battocchio, tecnico della Tipiesse Cisano – L’esordio nella nuova stagione di serie A3 sarà sicuramente una bella occasione per il pubblico di Cisano per riempire il Pala Pozzoni e sostenere la nostra squadra che ha lavorato molto bene nel precampionato e per vedere in campo alcuni giocatori tra gli ospiti, come Salgado, Cesarini e Cecato, che sono veramente un bellissimo spot per la pallavolo”.
- #Pallavolo – Ultime dalla Top Volley Latina: il premio per i “cartellini verdi” devoluto alla Lucky Friends Lamezia Terme
- #Pallavolo SuperCoppa tedesca – Si schiaccerà sul pavimento del futuro