Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A1 femminile – La diagonale Cambi-Van Hecke regala la prima grande sorpresa del campionato

Una super Van Hecke (21 punti) guida Cuneo alla prima vera impresa del campionato. La squadra di Pistola battendo la Savino del Bene conferma di essere una formazione da prendere con le molle, intenzionata a ripercorrere la stessa brillanta strada della scorsa stagione. Vittoria netta e meritata arrivata grazie ad una buonissima prestazione della diagonale Cambi-Van Hecke, ben affiancata dalla solita combattiva Nizetich e dagli ottimi servizi di Markovic. Scandicci non è piaciuta, terzo set a parte ha mostrato grandi problemi in fase offensiva, dove la girandola di cambi proposta da Mencarelli non ha dato i risultati sperati. Le giovani Stysiak e Pietrini (comunque tra le più positive) hanno trovato tardi la giusta continuità, cosa non riuscita in tutto l’arco del match all’olandese Sloetjes.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI – BOSCA S.BERNARDO CUNEO 1-3 (15-25 22-25 25-13 22-25)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Milenkovic 9, Lubian 4, Sloetjes 12, Pietrini 10, Stevanovic 10, Malinov 3, Merlo (L), Stysiak 10, Bricio 3, Kakolewska 1, Carraro, Bosetti. Non entrate: Molinaro, Cardullo (L). All. Mencarelli.
BOSCA S.BERNARDO CUNEO: Markovic 9, Candi 9, Van Hecke 21, Nizetich 10, Zambelli 9, Cambi 1, Zannoni (L), Baldi 2, Rigdon 1, Agrifoglio, Frigo. Non entrate: Ungureanu. All. Pistola.
ARBITRI: Frapiccini e Turtù.

Exit mobile version