“Nonostante il risultato che ha premiato la squadra di casa è stata una bella partita, – ha commentato il tecnico dei felsinei – considerando anche che era la prima di campionato, noi siamo partiti forte e siamo stati ordinati a muro e in difesa e “spietati” nel contrattacco. Dalla terza frazione loro sono cresciuti, noi siamo un po’ calati e abbiamo iniziato a fare più fatica nella fase di contrattacco, poi siamo stati meno incisivi a muro e in battuta. Il tie-break è iniziato con un “gap” molto importate e da li è stato davvero difficile recuperare, ci abbiamo provato ma erano finite un po’ le energie sia fisiche che mentali”.
SA.MA. PORTOMAGGIORE – GEETIT BOLOGNA: 3-2 (15-25, 25-27, 25-20, 25-21, 15-7)
PORTOMAGGIORE: Bergantino, Felloni, Pirazzoli, Vanini 4, Reina, Ingrosso 11, Lopresti, Ferraro(L), Ferrari 13, Cardia, Chadtchcyn 18, Novelli(L), Tosatto 27, Quarta 9. All. Cruciani.
GEETIT BOLOGNA: Bortolato 12 , De Leo 5 , Govoni 2, Bartoli 24 , Spiga 4, Marcoionni 9, Dombrovski 8, Lodi 1, Poli(L), Morelli(L2) ne D’Orio, Scalorbi, Sabbioni, Castelli. All. Asta.
#Pallavolo B maschile – Vince Portomaggiore, ma Bologna si porta a casa un punto
Pagine: 1 2