Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – Fabio Balaso: “Contro Sora un match che non va preso sottogamba”

Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia / Gara 4 Finale PlayOff Scudetto, Campionato Italiano di Pallavolo Maschile SuperLega Credem Banca presso Eurosuole Forum Civitanova IT, 11 maggio 2019 - Foto: Michele Benda [Riferimento file: 2019-05-11/ND5_5195]

Si torna subito a giocare all’Eurosuole Forum, soltanto tre giorni dopo il positivo esordio contro Piacenza (3-0) che ha regalato alla Cucine Lube Civitanova i primi tre punti della stagione. Domani sera (ore 20.30, diretta Rai Sport) nell’anticipo della tredicesima giornata di andata di SuperLega (necessario per permettere ai cucinieri di partecipare al Mondiale per Club a dicembre in Brasile) i campioni d’Italia e d’Europa ricevono la visita della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Si affrontano due formazioni che sicuramente hanno obiettivi molto diversi, i laziali vanno infatti a caccia di punti salvezza (ko 3-0 nella prima di campionato a Verona) e scendono in campo senza pressioni: obiettivo massima concentrazione per gli uomini di Fefè De Giorgi che, invece, cercano altri tre punti per proseguire la marcia positiva di questo inizio di stagione.
“Torniamo subito a giocare di fronte al nostro pubblico per l’anticipo contro Sora. – ha dichiarato alla vigilia Fabio Balaso – Veniamo da una bella vittoria in una gara tirata contro Piacenza e la partita di mercoledì ci potrà essere utile per migliorare anche il nostro gioco e trovare maggiori certezze, visto che siamo al completo da meno di una settimana: credo in questo momento sia il nostro obiettivo principale. E ci vorrà massima attenzione agli avversari che scenderanno in campo senza nulla da perdere e ci daranno sicuramente del filo da torcere: un match che non va preso assolutamente sottogamba”.

Exit mobile version