Nuovo tassello nell’organico della Biscottificio Marini Delta Volley, che mette sotto contratto l’opposto italo-argentino Javier Martinez, classe 1995, conosciuto al grande pubblico anche come protagonista di due seguiti programmi : Temptation Island e Uomini e Donne.
Nato come palleggiatore, Martinez ha mosso i suoi primi passi nel mondo del volley nel 2010 con la maglia della Lube Banca Marche Macerata. Il cambio di ruolo avviene nel 2014 al Volley ’79 di Civitanova Marche, l’esplosione definitiva al Nova Volley Loreto nel 2017/2018, quando si propone come uno dei migliori opposti del campionato cadetto. Nell’ultima stagione ha militato nella Inter Volley Foligno, sempre in Serie B, dove ha ulteriormente affinato le sue qualità, conquistando la palma di top scorer del suo girone.
Il nuovo acquisto della Biscottificio Marini sarà ufficialmente disponibile dalla quarta giornata di Serie A3, ma intanto si sta già allenando con i suoi nuovi compagni e prendendo confidenza con l’ambiente di Porto Viro.