Dopo l’esordio in trasferta in casa dei Campioni d’Italia di Civitanova, per la Gas Sales Piacenza è tempo di esordire anche davanti al proprio pubblico del Palabanca: gli uomini di mister Gardini, infatti, saranno impegnati in questa seconda giornata di campionato SuperLega Credem Banca nella sfida contro la Leo Shoes Modena di Ivan Zaytsev e compagni.
I biancorossi hanno potuto preparare al meglio il derby della via Emilia, lavorando in palestra finalmente a ranghi completi e potendo contare su tutti i giocatori a disposizione. Sebbene nella gara contro Civitanova, la Gas Sales Piacenza abbia dimostrato buone cose e abbia saputo mettere in difficoltà in alcune occasioni i padroni di casa, quello che è mancato ai piacentini è stato quel guizzo in più specie nei finali di set.
A suonare la carica in casa Gas Sales Piacenza in vista dell’incontro in programma domani 26 ottobre ci pensa il capitano Alessandro Fei: “Arriviamo alla sfida contro Modena in una buona condizione: il lavoro durante la settimana procede bene e sicuramente questa sfida sarà un test molto importante per noi per vedere anche a che livello di gioco siamo. La partita di domenica scorsa è stata, secondo me, buona anche se siamo mancati nei finali di set. Modena è una delle squadre meglio attrezzate di questo Campionato, con un roster di assoluta qualità e sono tra i favoriti alla vittoria finale. Sicuramente verranno a Piacenza con la voglia di vincere anche sul nostro campo; noi potremo contare anche sul supporto dei nostri tifosi che si faranno sentire e che ci sosterranno fino all’ultimo pallone”.