(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Imoco Volley ancora imbattuta dopo tre giornate più l’anticipo con Brescia, e altri tre punti per le Pantere campioni d’Italia che al Palaverde hanno regolato anche la E’ Più Pomì Casalmaggiore con il quarto 3-0 di questo inizio di stagione. La squadra di Santarelli ha dato una nuova grande dimostrazione di forza, contro una Casalmaggiore deludente, che è praticamente uscita dal campo dopo essersi portata in vantaggio 10-7 nel primo set, incapace di resistere al gioco scintillante delle venete. Gioco orchestrato dalla debuttante romana Giulia Gennari, palleggiatrice di prospettiva che ha sostituito la capitana Wolosz, che non al meglio della condizione fisica è stata tenuta in panchina. Giulia Gennari che ha chiuso con un bottino di 5 punti (tra cui due servizi e un muro). Ancora una volta Paola Egonu ha lasciato il campo con il premio di Mvp meritato mettendo a terra 19 palloni (3 con dei muri vincenti).
Conegliano è attesa giovedì da una trasferta lunga a Caserta; Casalmaggiore cercherà il riscatto in casa nel derby con la Zanetti Bergamo.
IMOCO VOLLEY – E’ PIU’ POMI’ CASALMAGGIORE 3-0 (25-21,25-16,25-18)
Imoco: Geerties 4, De Kruijf 12, Gennari 5, Wolosz ne, Sylla 7, Folie 8, Egonu 19, De Gennaro (L), Sorokaite ne, Hill, Ogbogu ne,.Enweonwu ne, Botezat 1, Fersino ne . All. Santarelli.
E’ Piu’: Carcaces 3, Stufi 7, Antonijevic , Bosetti 11, Popovic 4, Cuttino 6, Spirito (L), Veglia ne, Scuka 5, Maggipinto ne, Vukasovic, Camera, Fiesoli ne, Visoli ne. All. Gaspari.
Arbitri: Zavater e Cerra.
- #Pallavolo SuperLega – Filippo Lanza: “In due giorni non si può cambiare molto a livello tecnico, ma a livello mentale si può reagire. Da squadra”
- #Pallavolo SuperLega – Vital Heynen: “Ho visto una squadra pronta per giocare. La testa è più importante della tattica”