Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Casalmaggiore non esalta, ma torna a casa con i 3 punti

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Pur senza la sua capitana Caterina Bosetti (che comunque sta recuperando velocemente e che oggi è andata in panchina con la maglia del secondo libero) Casalmaggiore ritorna a casa con i 3 punti della vittoria colta al PalaTriccoli di Jesi contro la Lardini Filottrano. Le rosa hanno vinto il primo set di misura, hanno chiuso senza problemi il secondo, e vinto con qualche difficoltà in più il terzo, in cui hanno a lungo inseguito prima di imporsi 27-25. Certamente non una prestazione esaltante per la squadra di Marco Gaspari, che comunque è riuscita a centrare il suo obiettivo di giornata.
Individualmente più prolifici i martelli della squadra di Schiavo, Partenio e Nicoletti con 17 punti a testa, ma il pacchetto di attaccanti della Vbc Casalmaggiore ha reso di più (Carcaces e Scuka 11, Cuttino 10)
LARDINI FILOTTRANO – VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE: 0-3 (23-25 18-25 25-27)
Lardini: Partenio 17, Grant 6, Angelina, Mancini 5, Papafotiou, Nicoletti 17, Bisconti (L), Bianchini 5, Moretto 1. Non entrate: Pogacar, Sopranzetti, Chiarot, Pirro. All. Schiavo-De Persio
Vbc: Stufi 5, Camera, Spirito (L), Fiesoli 2, Maggipinto, Scuka 11, Carcaces 11, Veglia 8, Antonijevic 2, Cuttino 10. Non entrate: Popovic, Vukasovic, Bosetti (L). All. Gaspari-Bertocco.

Foto di Manuel Bongiovanni

Exit mobile version