Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Megan Courtney: “Possiamo crescere e sono certa che lo faremo”

Il primo big-match tra le regine degli ultimi anni, che la prossima settimana si contenderanno la SuperCoppa italiana femminile, ha respinto l’Igor. Conegliano ha vinto con merito confermando la sensazione che si era avuta nelle prime giornate dell’A1, l’Imoco (per ora) ha qualcosa in più delle rivali.
“Con Conegliano sono sempre sfide infinite, – ha dichiarato Davide Baraldi che ha sostituito Barbolini alla guida della squadra in questa occasione – in settimana ci confronteremo anche con Massimo per trovare i correttivi da apportare in vista della Supercoppa, dato che l’obiettivo, sabato prossimo, è quello di conquistare il primo trofeo stagionale. Anche martedì sera sarà una partita difficile, Caserta è una squadra da non sottovalutare e dovremo disputare una match importante per fare punti”.
Megan Courtney, la schiacciatrice Usa fa il mea culpa su un pallone importante sbagliato nel terzo set: “Conegliano è una squadra molto forte, non si può concedere loro niente e lo sapevamo, purtroppo ho commesso un errore in un momento decisivo del terzo set e mi dispiace. Dispiace perché abbiamo fatto una grande prestazione di squadra, ora studieremo gli errori e ci prepareremo al meglio per la prossima sfida: possiamo crescere e sono certa che lo faremo”.

Foto di Fabio Cucchetti

Exit mobile version