E’ tempo di riscatto: le sconfitte novembrine hanno portato un po’ di gelo nelle fila del team orobico. La fiamma di Olimpia va riaccesa immediatamente, e senza troppo temporeggiare, perchè gli avversari non risparmieranno la loro fame di vittoria neppure per il prossimo grande match in programma per domenica alle 18 al Pala Agnelli.
L’avversario stavolta si chiama Bcc Castellana Grotte, guidata dall’ex capitan Garnica, che aveva eliminato Olimpia nella corsa alla Superlega durante i play off della stagione 2016-2017.
La squadra è guidata quest’anno da Vincenzo Mastrangelo, lo scorso anno a Reggio Emilia, che ha già dimostrato di essere un team solido e coriaceo, basti guardare al roster: l’esperto Fabroni in regia (ex Siena e Reggio Emilia) in diagonale con Morelli (lo scorso anno a Mondovì), top scorer del primo match contro Brescia con 30 punti; Vedovotto (ex Siena)e Moreira come martelli, al centro Esposito (direttamente dalla Superlega a Sora) e Cubito (da Grottazzolina), centrali molto dinamici ed efficaci anche a muro, e come libero De Pandis, anch’egli di provenienza dalla Superlega, a Verona.
- Pallavolo A2 maschile – Reggio Emilia-Lagonegro 2-3: highlights
- Pallavolo A2 femminile – Enzo Titone torna alla Sigel Marsala con la veste di Dt