Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Brescia con Monza vuole ritrovare la vittoria e i sorrisi

Dopo tre ko consecutivi la Banca Valsabbina Millenium vuole invertire la rotta e riprendere il filo con la vittoria che manca esattamente dallo scorso 2 novembre, con il successo a Firenze. “Ci stiamo preparando come al solito – spiega il tecnico Enrico Mazzola – sia sul piano atletico e tattico sia su quello dello studio della squadra avversaria”.
Monza avversario quotato “Sarà una gara difficilissima se non quasi impossibile. Dopo un inizio complicato hanno ripreso la forma e la squadra è rinfrancata da un successo prestigioso contro Novara”.
Brescia scenderà però in campo per vincere e muovere la classifica. “La squadra deve rischiare e giocare bene in ogni fondamentale, senza nessun tentennamento. Sappiamo che le possibilità sono poche ma ci proviamo” conclude. Dopo le ultime verifiche da parte dello staff medico della Millenium, che precauzionalmente ha tenuto a riposo Jessica Rivero nella gara contro Filottrano, la schiacciatrice spagnola dovrebbe essere a disposizione già dal primo scambio nella sfida contro Monza. Per il resto Mazzola avrà a disposizione tutto il roster.

Foto di Roberto Muliere

Exit mobile version