(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Con una Bosetti e una Popovic in grande spolvero e una Ilaria Spirito da 75% di ricezione positiva, la Èpiù Pomì Casalmaggiore si impone sulla Bosca San Bernardo Cuneo con un secco 3-0. Partita combattuta, ma non bella, nel primo set, poi le piemontesi sono crollate di colpo e le rosa trascinate da una ottima Caterina Bosetti hanno portato a casa un netto 3-0, che consola l’ambiente dopo il ko di Busto e mantiene il terzo posto solitario in classifica. Il martello azzurro confermando di attraversare un ottimo momento di forma ha messo a sego 17 punti ed è stata la trascinatrice della squadra di casa della formazione guidata da Marco Gaspari. Mvp del match la centrale serba Popovic, che ha confermato le sue qualità. Poche note positive per per la squadra di Pistola, che è tornata a mostrare un gioco poco concreto e con tanti passaggi negativi
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE – BOSCA SAN BERNARDO CUNEO: 3-0 (25-23 25-13 25-16)
Vbc: Popovic 11, Stufi 8, Camera, Spirito (L), Bosetti 17, Scuka 6, Carcaces 9, Antonijevic, Cuttino 3. Non entrate: Vukasovic, Veglia (L), Fiesoli, Maggipinto. All.: Gaspari. Viceallenatore: Bertocco.
Cuneo: Cambi 1, Nizetich 5, Markovic 1, Frigo 3, Candi 2, Agrifoglio, Van Hecke 10, Rigdon 9, Zannoni (L), Zambelli 4, Ungureanu 2. Non entrate: Baldi. All.: Pistola. Viceallenatore: Petruzzelli.