Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Trento contro Sora per difendere il quarto posto

Dopo il turno di riposo e i cinque set di giovedì sera in Champions League, i gialloblù affrontano Sora per provare a muovere nuovamente la propria classifica, nel tentativo di proteggere il quarto posto dall’assalto di Milano.
“Al di là delle logiche strettamente legate alla classifica, è importante sfruttare ogni occasione a disposizione per provare a migliorare il nostro gioco. – ammonisce l’allenatore gialloblù Angelo Lorenzetti – Non abbiamo bisogno di metterci addosso particolari pressioni, scenderemo a Veroli per proporre la nostra pallavolo e verificare quanto stiamo facendo ogni giorno in palestra per alzare il livello. Di fronte troveremo una squadra come Sora che sta esprimendo partita dopo partita sempre una pallavolo migliore, fatta di pochi errori e di una mentalità tranquilla, come le era già capitato nella scorsa stagione. Lo schiacciatore Joao Rafael è sicuramente il punto di riferimento in attacco, ma anche sapendolo non è semplice fermarlo, come dimostrano bene le sue prime undici partite di campionato”.
L’Itas Trentino si presenterà alla sua tredicesima partita stagionale senza problemi di formazione; la squadra raggiungerà il Lazio al completo già nella serata odierna con un viaggio in treno.

Foto Bonalore Images

Exit mobile version