Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Perugia torna in campo contro Latina, poi Bata e Potke partono per la Qualificazione Olimpica

Itas Trentino vs Sir Safety Conad Perugia, anticipo 13ª giornata Campionato Italiano di Pallavolo Maschile Superlega Credem Banca presso BLM Group Arena Trento IT, 1 dicembre 2019. Foto: Michele Benda per VolleyFoto.it [riferimento file: 2019-12-01/ND5_9932-llive]

Dopo essersi riposata domenica scorsa, la Sir safety torna in campo a Santo Stefano ospitando la Top Volley Cisterna. È il libero bianconero Massimo Colaci a presentare il match: “Contro Cisterna è una partita che arriva in un buon momento per noi, perché veniamo da tante vittorie consecutive. È anche la classica partita in cui l’avversario ha sulla carta poco da perdere e dovremo essere bravi noi a tenere alti la concentrazione ed il livello di gioco per prenderci i tre punti in palio. Cisterna ha dimostrato nel girone d’andata di potersela giocare con tutti ed ha delle armi per metterci in difficoltà come ha dimostrato nella gara d’andata che portammo a casa, ma che fu molto dura e nella quale rischiammo grosso. È infine una partita che giochiamo in casa davanti al nostro pubblico e che vogliamo vincere per proseguire il nostro cammino e la nostra rincorsa verso la cima della classifica”.
Dopo i due giorni di riposo concessi nel fine settimana appena trascorso, da stamattina tutti dunque a Pian di Massiano i Block Devils. Doppia seduta di lavoro agli ordini di Vital Heynen e del suo staff, domani si replica con allenamento fisico al mattino e tecnico al pomeriggio, mentre nel pomeriggio di Natale e nella mattina di Santo Stefano sono previste le ultime rifiniture pregara prima del match che apre il girone di ritorno e che chiude al tempo stesso il 2019 prima della pausa prevista per le qualificazioni olimpiche (che vedranno impegnate nel girone europeo i serbi Atanasijevic e Podrascanin).

Foto di Michele Benda

Exit mobile version