Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Caserta ancora un ko, Casalmaggiore vince, ma resta quinta

Ancora una batosta per la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta. Le dragonesse escono sconfitte dalla trasferta a Cremona contro la E’ Più Pomì Casalmaggiore per 3-1 e chiudono così il girone d’andata con appena 2 vittorie e ben 11 sconfitte, il penultimo posto e appena un punto di vantaggio sull’ultima in classifica, Perugia. Caserta vince il primo set e poi, come già successo in altre occasioni, perde i successivi tre tornando a casa nuovamente con un ko.
Le rosa di Gaspari con la Cuttino (19)e la solit a Popovic (18) in vetrina, gioca un match importante, dimostrando di saper soffrire, dopo aver perso il primo set lottando sino al 26-24 nel secondo, per poi finire in crescendo. Il successo, comunque importante, non consente però a Bosetti e compagne di recuperare il quarto posto e chiudono il girone d’andata al quinto posto, che significa giocare il quarto di finale in trasferta sul difficilissimo campo di Scandicci.
E’PIU’ POMI’ CASALMAGGIORE – GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA 3-1 (22-25 26-24 25-21 25-14)
E’PIU’ POMI’ CASALMAGGIORE: Bosetti 14, Popovic 18, Cuttino 19, Carcaces 7, Stufi 12, Antonijevic 1, Spirito (L), Scuka 9, Vukasovic 2, Maggipinto, Camera. Non entrate: Fiesoli, Veglia, Yambre Danso. All. Gaspari.
GOLDEN TULIP VOLALTO 2.0 CASERTA: Gray 12, Garzaro 8, Castaneda Simon 14, Cruz 11, Alhassan 12, Bechis 1, Ghilardi (L), Poll 6, Ameri (L), Dalia. Non entrate: Holzer. All. Cuccarini.
ARBITRI: Gnani, Armandola.

Exit mobile version