Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – La finale scudetto si giocherà a Trieste

MC-CARNAGHI VILLA CORTESE - FOPPAPEDRETTI BERGAMO FINALE COPPA ITALIA A1-F VOLLEY 2010-2011 CATANIA 17-04-2011 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Sarà Trieste la sede della Finale Scudetto 2020, il gran finale della stagione di volley femminile di Serie A. L’annuncio giunge oggi, martedì 14 gennaio, nel Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e fissa sulle agende di tutti i tifosi e appassionati un appuntamento imperdibile: sabato 9 maggio, alle ore 18.00, l’Allianz Dome ospiterà la sfida che metterà in palio il titolo di Campione d’Italia. L’altra grande notizia è che il match che assegnerà il tricolore verrà trasmesso in telecronaca diretta su RaiDue.
Quest’anno la formula del Campionato di Serie A1 prevede, infatti, che il tricolore sarà assegnato in una finale ‘secca’, tra le due squadre che avranno superato le fasi precedenti dei Play Off. L’arena da 7000 posti, una delle più moderne e funzionali d’Italia, che nel 2014 ospitò alcune gare del Mondiale femminile, vedrà affrontarsi stelle italiane e internazionali in un contesto altamente spettacolare.

Exit mobile version