La serie di vittorie dell’Igor è arrivata a quota cinque e nel post gara c’è soddisfazione nelle parole di Barbolini e le sue ragazze: Tra le più sorridenti la giovane Zuzanna Gorecka: “Sono molto contenta di essere riuscita a dare il mio contributo in un momento importante e delicato della partita, per noi è una vittoria di livello contro un avversario che ha giocato bene mettendoci anche in difficoltà. Credo che siamo state più lucide nei momenti decisivi e questo ci ha consentito di ottenere tre punti che per il nostro campionato sono importanti”.
La Best scorer del match Jovana Brakocevic è contenta per quel che ha fatto lei, ma anche la sua squadra: “Sono orgogliosa della squadra, abbiamo giocato bene e non abbiamo mai mollato. Dobbiamo difendere, difendere e ancora difendere e ritrovarci nei momenti di difficoltà. Nel secondo set Brescia ha fatto bene e noi siamo state brave a non mollare”.
Massimo Barbolini è contento dell’apporto che ha dato la panchina, nel momento del bisogno: “Sono contento per la squadra e per le ragazze che sono subentrate, sono riuscite a fare bene e a incidere sul secondo set e questo è importante per loro e per tutti”.
Foto di Roberto Muliere