Giulia Pascucci è una nuova giocatrice dell’Itas Città Fiera Libertas Martignacco. Il club ha comunicato di avere raggiunto un accordo con l’atleta fino al termine della stagione 2019-2020. La schiacciatrice umbra proviene dalla Bartoccini Fortinfissi Perugia di serie A1, con cui ha rescisso ieri il suo contratto.
Giulia Pascucci è già arrivata in Friuli e si è subito messa a disposizione di coach Marco Gazzotti. L’ex Perugia ha svolto ieri pomeriggio il primo allenamento con le sue nuove compagne in vista della trasferta odierna, alle 20.30, a Trento nei quarti di finale di Coppa Italia:Sono molto felice di essere arrivata a Martignacco – dice Pascucci – dove ho trovato un ambiente familiare e caloroso. Ho già svolto un allenamento con le mie nuove compagne che mi sono sembrate molto propositive: questa è la caratteristica principale di un gruppo giovane che vuole migliorare. Ringrazio tutti per avermi fatto sentire subito a mio agio”.
- Pallavolo volley transfers – Alessia Ferraro: un martello in più per la capolista GTN Volleybas
- Pallavolo Coppa Italia maschile – Aleksandar Atanasijevic: “Con Padova dipenderà tutto da noi e la concentrazione sarà sicuramente la chiave”