Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Conegliano vince senza problemi anche con Casalmaggiore

(Sergio Martini per iVolleyagazine.it) L’Imoco Conegliano non fa sconti ed esce dal PalaRadi di Cremona con un 3-0 netto sulla Vbc èpiùPomì Casalmaggiore che gioca un bellissimo secondo set ma non riesce a scalfire la grande sicurezza delle campionesse del Mondo. Pur in una serata in cui non è servito giocare un gradissimo volley, la squadra di Daniele santarelli ha mostrato la sua netta superiorità, su una Casalmaggiore che soltanto nella parte centrale del secondo parziale trascinata da una buona Bosetti è riuscita a ribattere colpo su colpo.
Risultato netto e meritato. Ora entrambe le formazioni si concentrano sul grande impegno di mercoledì, quando giocheranno i quarti di finale di Coppa Italia. Conegliano parte con tutti i favori del pronostico nella sua sfida in casa con Chieri; Casalmaggiore dovrà cercare l’impresa a Scandicci: non sarà facile contro Malinov e compagne.
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: 0-3 (18-25 23-25 20-25)
Vbc: Popovic 8, Stufi 7, Spirito (L), Bosetti 9, Scuka 4, Carcaces 4, Antonijevic, Cuttino 10. Non entrate: Camera, Vukasovic, Logbo (L), Fiesoli, Maggipinto, Veglia. All. Gaspari. Vice Bertocco.
Imoco: De Kruijf 8, Geerties, Folie 10, De Gennaro (L), Wolosz 3, Hill 11, Sylla 10, Egonu 14. Non entrate: Sorokaite, Fersino (L), Botezat, Ogbogu, Enweonwu, Gennari. All. Santarelli. Vice Simone.

Exit mobile version