Pallavolo A1 femminile – Volalto 2.0 Caserta continua la sua battaglia, annunciando di aver inviato dei dossier ai ministri dello Sport e dell’Interno
Continua con temi sempre più accessi quelle che possiamo definire la “battaglia della Volalto Caserta” contro i sistema pallavolo femminile. Il club di Nicola Turco ha inviato un nuovo comunicato al riguardo “Il Club Volalto ora mette la politica nazionale in gioco. Sono saltati tutti gli schemi nel buon nome della Pallavolo Italiana. Screditare un Club in regola, che ha effettuato tutti i pagamenti, non ha pendenze con nessuno e rispetta tutte le regole vigenti, sta a significare che c’è una strategia ben precisa! Blog che hanno infangato il buon nome della Volalto, procuratori che hanno detto tutto ed il contrario di tutto, giochi e giochetti su atlete, articoli pilotati mandati a quotidiani esteri, coach che, per loro incapacità, buttano fuoco addosso al Club.
Questo e altro ancora – un vero e proprio dossier – all’attenzione, dei ministri con delega allo Sport ed agli Interni. Attraverso un’interrogazione parlamentare, per la prima volta nella storia del Volley, si metterà la parola fine allo sciacallaggio contro la Volalto e contro il Sud. Riflettori puntati anche sui tifosi facinorosi, casertani, che, fino a questo momento, ancora non sono stati raggiunti dal provvedimento del Daspo”.
Nella seconda parte del comunicato Caserta annuncia: “Il Club, intanto, ha dato mandato ad un gruppo qualificato di giornalisti di mettersi in contatto – e verificare il materiale che scotta – con coloro i quali hanno prove delle nefandezze messe in atto dai procuratori”. La Volalto al riguardo si è spinta oltre invitando chi vuole vendere notizie comprovate della situazione che denuncia si farsi avanti, dicendosi disposta a pagare le informazioni…
Foto di Maurizio Lollini