Pallavolo Coppa Italia femminile – Casalmaggiore cade in 75 minuti, Scandicci va in semifinale

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Si sono spente presto le ambizioni di Casalmaggiore di entrare nella Final Four di Coppa Italia femminile, Scandicci rispettando il pronostco ha vinto con un netto 3-0 in meno di 75 minuti di gioco effettivo, ed ora è attesa da Conegliano nella semifinale di sabato a Busto Arsizio. Con Pietrini (14 punti) e Bricio (11 e premita come Mvp) in evidenza, le ragazze di Cristofani hanno dominato il primo set, hanno dovuto lottare di più nel secondo in Cuttino realizzando 9 punti ha tenuto in vita le speranze delle rosa, poi hanno vinto senza problemi 3-0.
SAVINO DEL BENE SCANDICCI-VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE 3-0 (25-17 25-22 25-18)
SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Carraro, Bricio 11, Stysiak 9, Malinov 3, Pietrini 14, Merlo (L), Lubian 9, Cardullo, Gray 2, Stevanovic 3. Non entrate: Kakolewska, Molinaro, Kosareva (L), Milenkovic. All. Cristofani.
VBC ÈPIÙ POMÌ CASALMAGGIORE: Popovic 5, Stufi 5, Camera, Spirito (L), Fiesoli 1, Bosetti 12, Scuka 1, Carcaces 5, Antonijevic 1, Cuttino 13. Non entrate: Vukasovic, Maggipinto (L), Veglia. All. Gaspari.

Foto di Manuel Bongiovanni