La Sir Safety Conad Perugia annuncia che è arrivato il quarto rinnovo in bianconero per il bomber serbo Aleksandar Atanasijevic. Il polare Bata idolo dei Sirmaniaci porterà sulle spalle il numero 14 ancora per le prossime due stagioni. Esulta il popolo bianconero che lo ha da tempo eletto a proprio beniamino. Il presidente Sirci: “Siamo veramente felici di aver confermato un ragazzo stupendo come Alek, un grande personaggio che ha sempre dimostrato il suo attaccamento alla maglia e che è stato l’identità, l’interprete e la punta di diamante di quel progetto e di quel percorso intrapresi con il suo arrivo che ci ha portato ad essere una delle prime squadre italiane ed europee”. E domani nella conferenza stampa pre-gara sarà proprio l’opposto ad incontrare i media.
Esulta il popolo del volley perugino che potrà ancora emozionarsi e gioire vedendo sul taraflex del PalaBarton il proprio indiscusso idolo, perché Atanasijevic è senza dubbio l’atleta che più di tutti incarna la pallavolo a Perugia, una guida, un capo popolo, uno di quei personaggi che ti entrano nel cuore non solo per le clamorose qualità tecniche, ma anche per quelle umane e per quel sorriso stampato sempre in viso.
Quarto rinnovo consecutivo per Atanasijevic, arrivato alla Sir da giovanissimo nel 2013, cresciuto tantissimo con tanto lavoro e che, con i prossimi due anni, arriverà a nove stagioni in maglia bianconera. È un rinnovo voluto da tutti. Dalla società, che ben conosce il valore del giocatore. Dallo stesso Bata, legatissimo alla squadra ed alla città, da tutto l’ambiente.
Foto di Michele Benda