Pallavolo volley transfers – Beppe Cormio e il punto sulla Lube: “Mega offerta russa per Leal, Bruno vuol tornare in Brasile, Simon confermato, Sokolov non tornerà”
I rinnovi di Perugia (Leon e Atanasijevic ndr) hanno di fatto aperto il mercato. Ridda di voci, tra ipotesi e conferme, smentite e tatticismi, i club stano rivelando le loro intenzioni. Il dg della Cucine Lube Civitanova, Beppe Cormio intervistato da Andrea Scoppa per il Resto del Carlino edizione Macerata ha fatto una analisi delle situazioni che riguardano il club campione di tutto nel 2019.
LEAL – “C’è stata l’intromissione di club russi (sembra proprio Kazan che riporterebbe Mikhaylov opposto cedendo Sokolov) con offerte oltre le nostre possibilità. Stiamo pertanto cercando di capire quanto le cose siano cambiate”.
BRUNO – “Nel nostro ultimo incontro pochi giorni fa mi ha confermato il desiderio di tornare in Brasile. Capisco la nostalgia del suo paese. Ci ha chiesto ancora un po’ di tempo (non avrebbe ancora offerte) e finché potremo lo aspetteremo”.
JUANTORENA E SIMON – “Sì. Per Osmany potrebbe essere l’ultimo rinnovo della carriera, io lo presi a Trento e quindi sto mettendo tutte le mie forze per sistemare le cose. Con Robert di fatto l’accordo già c’è, stiamo aspettando il rientro del procuratore”.
SOKOLOV E RYCHLICKI – “Contrario al ritorno? No, non sono mai contro mosse che possono rinforzarci, ma Tsvetan non tornerà. Ha anche pagato il buy out per andare là e sarebbe un pessimo affare economicamente per lui. Peraltro Rychlicki sta crescendo molto. Proprio Sokolov alla prima gara a Trento fece il 12% e pianse per tutto il viaggio in pullman. Aspettate Kamil…”.