Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Imoco irresistibile, la resistenza di Novara è debole

L’Imoco Conegliano si conferma nettamente superiore a a tutte le sue avversarie e riserva alle sue ex-grandi rivali di Novara lo stesso trattamento del resto delle avversarie. La Igor di Massimo Barbolini cede in tre set all’interno di un PalaVerde stracolmo e felice. Le azzurre hanno tenuto testa alla capolista soltanto per i primi due terzi del set iniziale, poi hanno ceduto nettamente riuscendo a racimolare la pochezza 54 punti. Santarelli ha tenuto a ripos ancora Sylla, sostituita da Sorokaite. Novara ha giocato tutte le sue carte, ma non ha raccolto quasi nulla.
“Abbiamo provato a tener testa a Conegliano, – ha detto Massimo Barbolini – abbiamo lottato in tutti i set ma in queste partite credo serva un po’ più di attenzione, che ci è mancata in alcuni momenti importanti. Così come ci è mancato il fondamentale della battuta in alcuni frangenti, cosa che quest’anno purtroppo tende a essere una costante. Complimenti a Conegliano, che gioca un’ottima pallavolo e non è novità di oggi, mentre noi dobbiamo continuare a lavorare sodo, anche perché martedì abbiamo subito un’altra partita importantissima di Champions League”.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA 3-0 (25-19 25-17 25-18)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Folie 7, Egonu 15, Hill 13, De Kruijf 12, Wolosz 3, Sorokaite 9, De Gennaro (L), Fersino, Gennari. Non entrate: Ogbogu, Sylla, Botezat, Enweonwu, Geerties. All. Santarelli.
IGOR GORGONZOLA NOVARA: Courtney 5, Veljkovic 5, Brakocevic Canzian 3, Vasileva 7, Chirichella 7, Hancock 2, Sansonna (L), Di Iulio 1, Mlakar 1, Napodano, Gorecka. Non entrate: Piacentini, Arrighetti, Morello. All. Barbolini.
ARBITRI: Santi e Piana.

Exit mobile version