Site icon iVolley Magazine

Pallavolo SuperLega – Si è tornati a giocare: Trento (Kovacevic schierato titolare e best scorer) ha battuto facilmente Sora

Con un 3-0 piuttosto facile di Trento ai danni del fanalino di coda Sora è ripartita la pallavolo in Italia. L’Itas di Angelo Lorenzetti nn ha trovato particolari difficoltà per avere la meglio sulla formazione laziale, ormai rassegnata al suo destino ed in pratica già retrocessa. La partenza di Joao Rafael ha abbassato ulteriormente il morale di una formazione che in questa stagione non è apparsa all’altezza dell’impegno.
La nota lieta nella formazione dell’Itas è il recupero di Uros Kovacevic, il serbo è entrato sin dall’inizio in posto 4 in coppia con Russell, dimostrando di aver ritrovato la sua efficienza e chiudendo con un bel bottino di 16 punti.
La settimana di trentino Volley si annuncia molto piena: giovedì l’andata dei quarti di finale di Champions contro lo Jasztrebski Wegiel, che ancora sta cercando di evitare la trasferta in Italia ufficialmente per i problemi dell’epidemia di coronavirus, che per ora non ha toccato il Trento; domenica la sfida contro la capolista Cucine Lube rivincita della semifinale di Coppa di nove giorni fa a Bologna.
Itas Trentino – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 3-0 (25-21, 25-18, 25-17)
Itas Trentino: Giannelli 2, Russell 10, Candellaro 1, Vettori 9, Kovacevic 16, Lisinac 7, Codarin 1, De Angelis (L), Grebennikov (L), Daldello, Sosa Sierra 9, Cebulj. All. Lorenzetti.
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Radke 1, Grozdanov 8, Scopelliti 3, Miskevich 8, Van Tilburg 8, Di Martino 3, Sorgente (L), Fey, Mauti (L), Alfieri, Caneschi 2, Battaglia 2. All. Colucci.
ARBITRI: Piperata e Pozzato.

Exit mobile version