Pallavolo A1 femminile – Carcaces e Cuttino guidano Casalmaggiore nel derby con Busto

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Riprende, ma a porte chiuse, la Serie A1 femminile e per la èPiù Pomì Casalmaggiore ci sono due partite in soli quattro giorni: domani il derby molto importante per entrambe le formazioni contro la Unet e-work Busto Arsizio e poi il recupero contro il Bisonte Firenze che si terrà mercoledì 11 marzo alle ore 20.30 al Mandela Forum.
Le rosa come tutte le squadre hanno trascorso il lungo stop del torneo lavorando in palestra, anche se il palazzetto comunale dove si allenano Caterina Bosetti e compagne ha dovuto fare i conti con alcune restrizioni per il coronavirus.
Marco Gaspari per questo doppio impegno, importante nell’ottica del miglior piazzamento possibile in vista dei play off, che sono stati confermati come formula nella riunione di Lega di ieri, potrà contare su tutto il suo organico. Nelle ultime gare prima della sospensione si era vista una Kenia Carcaces in grande condizione e dovrebbe essere lei insieme alla Cuttino a guidare l’attacco, ben supportato sino ad oggi da una Popovic sempre più matura e concreta.

Foto di Roberto Muliere