Accogliendo l’invito del presidente Conte, al grido social #IoRestoaCasa, l’Allianz Milano lancia il format #ViciniELontani. Motivo per cui Powervolley ha scelto di utilizzare i propri canali social per veicolare messaggi di sensibilizzazione e non sentirsi così lontani (e quindi vicini) ai propri tifosi e ai propri appassionati. Un modo per murare, tutti insieme, il coronavirus. Nello specifico saranno previste sessioni live del format #Ask (seguito dal nome del giocatore): i tifosi avranno la possibilità di far arrivare le proprie domande, togliersi curiosità e chiedere ciò che vogliono al protagonista della sessione che risponderà in diretta su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube e Tik Tok. Non mancheranno video promozionali per sensibilizzare gli utenti del mondo digitale (ma mai così reale in questo momento) sulle indicazioni di prevenzione e sui vademecum da seguire per evitare il contagio da COVID-19.
Qualcosa di speciale, infine, sarà dedicato agli abbonatio: chi è in possesso della tessera stagionale, infatti, potrà prenotare una speciale videochiamata da realizzare insieme al proprio campione (da richiedere via mail a biglietteria@powervolleymlano.it). Modi semplici, ma anche tecnologici, per sentirsi vicini e non più così lontani.