Il VakifBank Istanbul di Giovanni Guidetti si è qualificato per le semifinali della Champions League femminile. Nel match di ritorno, in casa, ha superato la Dinamo Mosca 3-0 (25-13, 25-18, 25-15).
Trascinata da un’ottima Isabelle Haak la squadra turca ci ha messo poco per chiudere la sfida. Dopo la vittoria i Russia dell’andata ha dominato il prio set in soli 13 minuti e sistemato la qualificazione con il 25-18 del secondo.
Milena Rasic, che è stata premiata come MVP della gara, ha contribuito alm msuccesso con 11 punti e con eloquente 8/10 in attacco. Migliore realizzatrice la svedese ex-Scandicci Isabelle Haak con 17 punti.
Per 12mo anno consecutivo il sestetto turco è entrata in semifinale. Sulla sua strada troverà (se si disputerà dopo tanti rinvii, la vincitrice del doppio confronto tra Fenerbahce Istanbul e Igor Novara, vincitrice dell’ultima edizione.
- BeachVolley 4stelle Doha – Nicolai e Lupo fermati in semifinale, domani giocano per il terzo posto: in serata affrontano Fijalek-Bryl
- Pallavolo Allarme Coronavirus – Sora rientrata da Piacenza è stata messa in “isolamento domiciliare fiduciario”