“Quando ho visto le immagini delle bare scortate dall’esercito lasciare Bergamo, ho sentito un tuffo al cuore, una tristezza incredibile per una città che mi ha dato tantissimo”. Così Elonora Lo Bianco. Leo per tutto il mondo del volley che l’ha vista poco più che bambina cominciare a muoversi sotto rete sino ad indossare per ben 548 volte la maglia azzurra con il tricolore sul petto. Eleonora oggi mamma ha vinto tanto con Bergamo ed ha deciso di mettere all’asta tutte le sue maglie della Nazionale e della Foppapedretti Bergamo, con l’intenzione di devolvere l’intero ricavato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, pesantemente colpito negli ultimi giorni dall’incredibile mole di lavoro per l’emergenza da Covid-19.
Per fare un’offerta basta recarsi sulla pagina facebook dell’Associazione Kenzio Bellotti dove verranno messo all’asta le divise di Eleonora Lo Bianco.
- Pallavolo SuperLega – Riccardo Sbertoli: “Starò altri due anni a Milano, sono contento. Speriamo di continuare a crescere”
- Pallavolo volley transfers – Taylor Sander interessa anche Modena?