Site icon iVolley Magazine

Pallavolo nei giorni del Coronavirus – Francesca Piccinini: “Vediamo quello che accadrà e cosa deciderò di fare”

Francesca Piccinini è intervenuta a Sport Mediaset ed ha parlato della sua vita in questi giorni “casalinghi” dando anche uno sguardo alla situazione sportiva che la riguarda, partendo dal rinvio dei Giochi Olimpici.
TOKYO 2020 -“A gennaio decisi di tornare a giocare a pallavolo perché volevo provare ad andare all’Olimpiade in programma quest’anno – ha raccontato la giocatrice toscana ­. Purtroppo è stata rinviata all’anno prossimo, purtroppo per me ma sia chiaro che la considero una scelta corretta, a tutela della salute di ognuno di noi”.
CONTRATTO – Intanto a Busto il suo contratto scade a fine maggio “Sto valutando questa cosa­ è una decisione pesante, dato che non sono più una ragazzina. Vediamo quello che accadrà e cosa deciderò di fare. Avrò comunque molto tempo per pensarci e prendere la scelta più corretta. Le sfide mi piacciono molto, soprattutto quelle grosse, come questa ad esempio”.
ETA’ – “L’età è solo un numero e sono dell’idea che il mio fisico regga ancora – ha concluso – come già detto ho davanti a me un altro anno, un periodo lungo che mi porterà a valutare attentamente la scelta più corretta”

Exit mobile version