Site icon iVolley Magazine

Pallavolo volley transfers – Il Taubatè ufficializza la partenza verso Trento di Lucarelli: da capire se arriverà già per eventuali play off?

Ricardo Navajas, supervisore del Funvic Taubatè in una intervista a globoesporte.globo.com ha confermato che Ricardo Lucarelli, che aveva un contratto con il club fino alla fine di questa stagione ha ricevuto una offerta da Trentino Volley ed ha scelto di lasciare il club brasiliano in cui giocava dal 2015: “Voleva andare in Europa. – ha dichiarato Navajas – Non ha voluto nemmeno parlare per trattare una possibile permanenza. Il suo desiderio era andar via per giocare in Italia, abbiamo accettato. Dovrebbe partire per l’Italia quando la crisi passerà e le attività dei club riprenderanno” Lo stesso dirigente del Taubatè ha dichiarato che la sua società non sta ancora trattando per cercare un sostituto del campione olimpico.
Il dubbio che fa nascere questa dichiarazione è: se in Italia si riprendesse a giocare Trento avrà a disposizione anche Lucarelli?

Exit mobile version