Intervistato da Alberto Gaffuri per La Provincia Como, Simone Anzani ha dichiarato:
TRISTEZZA – “Con Civitanova avevamo costruito basi importanti per arrivare in fondo a tutte le competizioni che ancora mancavano, ossia i playoff per lo scudetto e la Champions. Avevamo la consapevolezza di poter ambire a vincere entrambe. Ecco perché il comunicato m’ha reso sicuramente un po’ triste”.
CHAMPIONS – “Non si sa ancora cosa accadrà. Circola l’ipotesi che si possa giocare all’inizio della prossima stagione, modello Final Four. Ci sono però ancora due quarti da giocare, con Trento e Perugia in campo. Sarebbe poco significativo giocar le finali la prossima stagione, quando le squadre nel mentre saranno cambiate rispetto a quelle attuali. Mi sembra una soluzione buttata lì. Ripartire? Chissà”
BEACH VOLLEY – “Ora farò qualche giorno di stop, poi farò comunque qualcosa a casa per provare a non perdere troppo la forma fisica. Non appena si potrà, proverò un po’ di beach volley, in modo da non fermarmi del tutto prima di riprendere la preparazione per l’anno prossimo, che ovviamente nessuno sa quando potrà essere”.
- Pallavolo SuperLega – Chiudere la stagione con un torneo finale all’aperto d’estate?
- Pallavolo volley transfers – Perrin dal Brasile alla Russia: giocherà nell’Ural Ufa