Paola Egonu è stata la protagonista di una diretta instagram per il Gazzettino di Treviso, ecco alcune delle sue risposte:
VALORI – “Questa quarantena sta facendo reimparare i valori importanti della vita, è però un peccato che dobbiamo rendercene conto perché c’è la pandemia. Mi dispiace un sacco per tutte le persone che ci stanno rimettendo, ma spero che il resto della gente continui a sperare e che prima o poi tornerà tutto com’era prima”.
PALAVERDE – “Giocare al Palaverde è una bellissima sensazione, l’ho fatto anche come avversaria ed essendo io molto emotiva sentivo tanta tensione. Giocandoci da pantera il pubblico è un’arma in più, ci dà la sensazione di essere protette”.
PIATTO PREFERITO -“Il platano fritto o cotto al forno, accompagnato da verdure. È un tipico di mia mamma, lo potrei mangiare tutti i giorni, cosa che faccio quando sono in Nigeria”.
CAPITANO – “Fare il capitano? Adesso no, perché sto ancora imparando molte cose di me stessa e non sarei in grado di fare combaciare tutti questi aspetti come essere costante e avere un occhio in più per la squadra”.
NUMERO 18 – “Non so dire come mai l’ho scelto ma penso che sia il mio numero preferito. Non c’è un perché: quando senti una cosa è così”