Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1 femminile – Vbc Casalmaggiore si parla solo di partenze

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Quale futuro si scorge all’orizzonte per la Vbc Casalmaggiore? Dirlo in tempi di coronavirus è davvero difficile, quasi impossibile fare previsioni. Per ora, le notizie che girano attorno alla squadra in rosa, riguardano solo eventuali partenze. Ancora non tutte confermate.
Giorno dopo giorno si susseguono notizie ed indiscrezioni. Hanno già salutato il club lombardo il tecnico Marco Gaspari, che sembra dirigersi verso la Saugella Monza e Caterina Bosetti che tutti i rumors sono concordi a dire che tornerà a vestire la maglia azzurra dell’Igor Novara. E’ di questi giorni la notizia che Danielle Cuttino dopo aver trascorso due anni comunque interessanti in maglia Pomì andrà a giocare in Brasile con l’Itambè Minas campione del Sudamerica allenato da Nicola Negro. Popovic e Camera potrebbero andare insieme a Scandicci alla corte di Massimo Barbolini.
In rosa non rimarranno in molte delle giocatrici che lo hanno vestito nell’ultima stagione mai conclusa. Ancora una volta il presidente Boselli farà una rivoluzione e il nuovo organico dipenderà dall’apporto dei partner commerciali, gli “amati sponsor” che negli anni hanno sempre sostenuto il club casalasco. La nuova Vbc Casalmaggiore partirà con l’ingaggio del nuovo tecnico: Marco Bracci e Carlo Parisi i nomi più ricorrenti.

Foto di Roberto Muliere

Exit mobile version